Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
LECCE, PRESTIGIOSA VILLA D’EPOCA IN TENUTA a 6 km. da Lecce – Vendita Villa da Privato a Lecce (Lecce)  #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Descrizione

No agenzia. OTTIMO INVESTIMENTO PER RESIDENZA PRIVATA O TURISTICO-RICETTIVO. PRESTIGIOSA VILLA in tenuta nobile nella campagna leccese, a meno di 6 km dal centro di Lecce e a 2 km. dagli svincoli delle tangenziali, interamente ristrutturata nel 2012.
La tenuta è di circa 1,7 ha (16.700 m2), recintata da un antico muretto a secco perimetrale, rete di protezione e alte siepi di oleandri e sempreverdi. Il complesso edilizio – dal gusto delle forme semplici e le superfici ben animate dalle lesene in pietra leccese che riquadrano le facciate – è un pregevole esempio della “nuova” architettura che si diffuse in ambiente rurale a partire dalla metà dell’800.
* VILLA, di oltre 450 m2 su un unico livello (p.t.) con volte a stella alte 6 mt., è composta da: Ampio atrio – Salone triplo con caminetto – n° 4 camere da letto – n° 4 bagni interni (con sanitari Devon & Devon, accessori e finiture di pregio) + n°1 bagno esterno per la piscina – n° 2 sale studio – n° 2 sale da pranzo – n° 1 soggiorno – n° 1 ampissima cucina – n° 1 stanza disimpegno con soppalco guardaroba – n° 1 cantina con scala d’epoca e ringhiera di ferro battuto – n° 1 ripostiglio interno – n°1 vano deposito esterno.
* DEPENDANCE, corpo autonomo, è di circa 45 m2 ed è formata da: soggiorno, camera da letto, bagno e cucinino, terrazzina.
* PISCINA moderna a sfioro (altezza max 3.5 mt. / oltre 400 m3 / ampi vani motori e vasca di compensazione, ecc.), ha un’originale forma, scalinate degradanti, soffioni per l’idromassaggio, trampolino e rocce decorative.
* PARCO, si accede da un imponente cancello di ferro battuto, percorrendo un affascinante, quieto e ombreggiato viale immerso in una fitta vegetazione arborea con svettanti eucalipti, querce, pini ed ulivi. La villa è dotata anche di un secondo accesso, più vicino all’immobile. Sul viale laterale: un rigoglioso agrumeto a ridosso di un suggestivo gazebo in ferro battuto con un antico roseto. Antistante all’ingresso principale della villa, un giardino con piante, arbusti con al centro un’antica fontana, perfettamente funzionante e illuminata di sera. Sul retro : alberi di agrumi, fichi, fichi d’india, gelsi, noci, nespoli, melograni, mele cotogne, cipressi e palme.
* DOTAZIONI: impianto fotovoltaico (pannelli collocati sul lastricato della terrazza), termoconvettori caldo/freddo, pozzo artesiano con pompa, impianto di antifurto satellitare collegato alla security, n°8 telecamere collegate con video a circuito chiuso e visibili su smartphone/pc, rete wifi.
* ARREDI, interni arredati con mobili, luci, tendaggi e oggetti d’epoca di grande pregio. In alcuni ambienti, invece, raffinati arredi moderni.
Classe energetica C 49,00 kWh/m²a



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui