Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Il saluto di Oristano al medico Antonello Gallus La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Oristano La città si è stretta intorno ai familiari di Antonello Gallus, il medico amico di tutti, responsabile della struttura semplice della radiologia territoriale, deceduto lunedì 1° ottobre a causa di un malore. All’arrivo del feretro, nella Cattedrale gremita con tante persone giunte da Borore, suo paese natale, e da Nuoro, città in cui ha prestato la sua opera nell’ospedale Zonchello, la commozione è diventata palpabile. Ad accogliere la salma, accompagnata dalla moglie Lucia e dai figli Enrico ed Elia, le note dell’Ave Maria in lingua catalana eseguita dal Coro Maurizio Carta, del quale, Antonello Gallus, è stato presidente e presentatore numerose volte. «Oggi la chiesa ricorda la figura dell’Angelo custode – ha detto monsignor Alessandro Floris nell’omelia – e Antonello, che ha salvato molte vite con il suo lavoro e la sua professionalità, un angelo custode lo è stato per tanti perché ha fatto il bene, facendosi piccolo nonostante i suoi studi e il ruolo rivestito, per servire i fratelli in difficoltà. La sua morte improvvisa deve far riflettere tutti: la vita è un soffio. Viverla nel miglior modo possibile facendo il bene, come ha fatto Antonello, rappresenta certamente la strada più giusta da seguire, perché tutto quello che facciamo su questa terra viene registrato in Cielo».

L’Ordine dei Medici scrive: «Vogliamo ricordare Antonello per il suo comportamento come medico nell’esercizio della professione ma anche al di fuori di questo, dove ha sempre rispettato rigorosamente i princìpi e le regole insite nel codice deontologico nei rapporti coi colleghi, coi pazienti e con le istituzioni. Non possiamo non mettere in evidenza che la sua scelta è stata determinata da uno spirito vocazionale che trova la più alta espressione nella medicina ed è basata sul rispetto della vita e della professione. La sua scomparsa ha rattristato tutta la comunità medica e odontoiatrica della provincia». Laureatosi a Sassari e specializzatosi nello stesso ateneo col professor Giulio Cesare Canalis, iscritto inizialmente all’Ordine dei Medici della provincia di Nuoro e dal 2001 a quello della provincia di Oristano, ha esercitato la professione di radiologo inizialmente presso la Casa di Cura Madonna del Rimedio, in collaborazione col dottor Maurizio Picciau e gli altri colleghi che operavano sia nel reparti medici che chirurgici: i dottori Efisio Marras, Domenico Giordano, Bruno Cadeddu, Pierluigi Pibi, Vincenzo Pecoraro, Vladimiro Serpi, Franco Ledda, Giorgio Chiarelli e Nanni Scano; inoltre già da quel periodo collaborava col dottor Vincenzo Migaleddu, presidente regionale dell’ISDE.

Al San Martino ha lavorato come aiuto del dottor Salvatore Pinna e col dottor Marcello Mocci. Da circa dieci anni si occupava prevalentemente di screening mammario e di senologia con la dottoressa Graziella Agus; servizio del quale era Referente Regionale. Gallus era responsabile scientifico della LILT di Oristano, della quale è stato vicepresidente provinciale. Impegnato nel sociale, ha partecipato a tante manifestazioni benefiche nel campo della prevenzione. La sua passione per la musica e per le tradizioni popolari, condivisa con il dottor Tonino Paddeo, anche lui corista del Maurizio Carta, diretto dal maestro Salvatore Saba, spaziava nei ritmi della Bossanova, che eseguiva con maestria insieme al collega medico Andrea Ferrara. Recentemente, con Antonio Salis e Antonio Sardu, aveva costituito il gruppo Anthony’s Trio, la cui proposta musicale incontrava il favore del pubblico per la scelta e la ricercatezza dei testi. Molto toccante il ricordo tracciato da Giulio Fara, presidente del Coro Maurizio Carta, sottolineato da un lungo applauso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui