Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
uno storico palazzo del XVI secolo riapre come hotel di lusso a Firenze — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Dopo oltre due anni di ristrutturazione, il brand Tivoli Hotels & Resorts ha riaperto uno storico palazzo del XVI secolo situato nel centro storico di Firenze, trasformato in hotel e ribattezzato Tivoli Palazzo Gaddi. Durante questo periodo di riforma, il marchio ha preservato il suo ricco patrimonio aristocratico e lo splendore rinascimentale.
Questo resort è la seconda proprietà di Tivoli in Italia, dopo il Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, inaugurato nel giugno 2023, vicino a Trieste.

Il palazzo fiorentino, appartenuto alle famiglie Gaddi e Arrighetti, si distingue per le sue sale decorate con affreschi e una vasta collezione d’arte del XVI secolo. Il processo di ristrutturazione, guidato dai designer Patrizia Quartero e Guy Oliver, ha mantenuto intatto il carattere storico dell’edificio, modernizzandolo con i comfort più contemporanei.

 

L’hotel dispone di 86 camere, tra cui otto suite, che combinano l’eleganza storica e la raffinatezza attuale, mettendo in risalto la suite presidenziale con la sua terrazza e vista panoramica sul Duomo di Firenze

L’esperienza culinaria al Tivoli Palazzo Gaddi è all’altezza del suo ambiente storico. Guidato dallo chef stellato Michelin Iside De Cesare e dallo chef Salvatore Canargiu, il Ristorante Terrae propone un tour gastronomico della Toscana. Gli ospiti potranno inoltre usufruire dell’esclusivo Aria Rooftop Bar, con vista sul Duomo e cocktail ispirati ai giardini fiorentini.

Nella hall si trova il Milton Bar, che prende il nome da uno degli ospiti più illustri di Palazzo Gaddi, il poeta John Milton, che qui trovò ispirazione per scrivere il suo capolavoro, Il Paradiso Perduto, durante il suo soggiorno nel 1638.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’hotel offre una varietà di esperienze per i suoi ospiti, da una romantica cena a lume di candela in una sala da ballo affrescata, a un corso di cucina con lo Chef Iside per scoprire l’arte della pasta fatta in casa, o un pasto toscano nella cantina privata dell’hotel.

La struttura è perfetta anche per organizzare eventi, cerimonie e matrimoni. La struttura dispone di cinque spazi per riunioni, con una capacità massima di 200 persone.

Situato nel cuore di Firenze, il Tivoli Palazzo Gaddi si trova a pochi passi dalle principali attrazioni culturali della città italiana, come il complesso del Duomo, Piazzale Michelangelo, le Cappelle Medicee e il Mercato di San Lorenzo. Inoltre l’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a 20 minuti di auto dall’aeroporto Amerigo Vespucci.

Con questa riapertura, l’attuale portafoglio del marchio di lusso Tivoli Hotels & Resorts comprende quasi 20 proprietà in Portogallo, Brasile, Qatar, Cina, Paesi Bassi, Italia e Spagna, con future proprietà in Europa e Medio Oriente.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui