Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
LA REGIONE LAZIO A EXPO 2025 OSAKA #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


(AGENPARL) – Roma, 4 Ottobre 2024

(AGENPARL) – ven 04 ottobre 2024 Osaka 2025
500 mila euro (risorse del bilancio regionale)
Con una dotazione finanziaria di 500 mila euro la Regione Lazio intende sostenere la partecipazione delle imprese del Lazio all’Expo di OSAKA 2025 nella settimana dedicata alla Regione Lazio dal 17 al 24 maggio 2025.
Le imprese beneficiarie avranno l’opportunità di partecipare ai B2B organizzati dall’ICE secondo un calendario preventivamente comunicato e di partecipare ai workshop promozionali organizzati da Lazio Innova e articolati per aree tematiche.
L’intervento è destinato alle imprese che:
hanno un fatturato non inferiore a 5 milioni di euro e non superiore a 50 milioni di euro
hanno un fatturato estero non inferiore al 10% del fatturato totale (da ultima dichiarazione IVA trasmessa all’Agenzia delle Entrate)
operano nel settore manifatturiero (codice ATECO C) o nel settore dei servizi di informazione e comunicazione (J)
hanno una sede operativa nel Lazio.
Ogni Impresa può presentare una sola domanda di contributo.
Le imprese devono, inoltre, possedere i requisiti generali di ammissibilità indicati nell’avviso.
L’agevolazione è un contributo a fondo perduto, concesso ai sensi del Regolamento (UE) 2023/2831 della Commissione del 13 dicembre 2023 (“de minimis”), per un importo massimo di 10.500,00 euro.
All’impresa beneficiaria è riconosciuto un contributo di importo pari a 3.500,00 euro a persona, per un massimo di tre persone, quale copertura forfettaria dei costi sostenuti per volo, alloggio, trasferimenti, pasti, ingresso all’Expo, eventuale diaria o altri costi analoghi.
In fase di presentazione della domanda devono essere indicati i nominativi delle persone che prenderanno parte alla missione, che devono essere dipendenti in forza all’impresa beneficiaria o legali rappresentanti o componenti dell’organo amministrativo dell’impresa beneficiaria, risultanti dalla visura camerale.
Le domande di contributo devono essere presentate mediante la piattaforma GeCoWEB Plus a partire dal mese di ottobre 2024, dopo la pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, nei tempi e con le modalità indicate nell’avviso stesso.
La procedura è a graduatoria automatica: l’ordine di avvio ad istruttoria, e quindi di assegnazione delle risorse, è effettuata sulla base di un punteggio calcolato automaticamente in funzione dei parametri di seguito indicati:
Dimensione internazionale – rapporto fra fatturato estero e fatturato totale: sono assegnati 60 punti alle imprese con fatturato estero pari al 100% del fatturato totale; sono assegnati zero punti alle imprese con fatturato estero pari al 10% del fatturato totale; i punteggi intermedi sono calcolati per interpolazione lineare
Imprese che hanno realizzato nel 2023 o nel 2024 o stanno realizzando alla data della domanda progetti in collaborazione con organismi di ricerca o Università; sono assegnati 20 punti
Impresa in possesso della “Certificazione di parità di genere”: sono assegnati 10 punti
Impresa in possesso di una “Certificazione di sostenibilità”: sono assegnati 10 punti
L’impresa richiedente calcola i propri punteggi utilizzando un apposito foglio di calcolo messo a disposizione sul sito di Lazio Innova, nella pagina dedicata all’avviso, e li indica negli appositi box all’interno del Formulario disponibile sulla piattaforma GeCoWEB Plus.
La graduatoria provvisoria, definita sulla base dei punteggi dichiarati, dà evidenza dell’ordine di accesso all’istruttoria.
Lazio Innova verifica la correttezza dei punteggi dichiarati, i requisiti di ammissibilità dell’impresa e dei partecipanti alla missione.
Il contributo sarà erogato al rientro dalla missione, dietro presentazione di copia del biglietto aereo nominativo dei partecipanti e della relativa carta di imbarco (check-in) o documentazione analoga.
Qualora dai nominativi indicati sui biglietti aerei e sulle relative carte di imbarco o documentazione analoga risulti che le persone che hanno partecipato alla missione sono diverse da quelle indicate in sede di domanda, prima dell’erogazione del contributo Lazio Innova verificherà che siano dipendenti in forza all’impresa beneficiaria o legali rappresentanti o componenti dell’organo amministrativo dell’impresa beneficiaria, risultanti dalla visura camerale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui