Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Mercatino Natalizio di Arco, 32 giorni di eventi – La Busa #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


 

La genesi del Mercatino di Natale di Arco aveva un solo e unico obiettivo. Portare benefici alle numerose attività economiche del centro storico, l’unico vero “centro commerciale diffuso”. Con il tempo l’iniziativa pensata da Assocentro (all’epoca il presidente era “il visionario” Bruno Lunelli, oggi Mattia Detoni) ha preso piede ed è diventata un volano insostituibile per attrarre migliaia di turisti, da ogni parte d’Italia e dall’estero, per tutti i 32 giorni di apertura delle casette installate intorno alla Collegiata e in piazzale Segantini. I quali creano un indotto importante anche nelle strutture alberghiere, nei ristoranti e nei locali pubblici. “Quando parte, il Mercatino crea vita nella nostra comunità”, ha spiegato Gianni Angelini, “factotum” di Assocentro. “Ma non è un evento scontato”, ha sottolineato l’assessore alle attività economiche, Gabriele Andreasi, alla conferenza stampa di oggi – 4 ottobre -, convocata in Municipio dal sindaco Betta, dall’assessore Ioppi e dai vertici di Assocentro.
“I mercatini di Natale sono qualcosa di fondamentale per Arco e Assocentro in questi anni li hanno portati avanti con serietà, e lungimiranza all’epoca quando li hanno avviati – ha illustrato l’assessore Andreasi – Ci tenevamo che continuasse questo percorso. È stato travagliato, ma in tutta questa vicenda non si è dato nulla per scontato. Non deve passare il concetto che questa manifestazione c’è a prescindere. La cittadinanza deve ringraziare Assocentro e l’amministrazione che dà supporto con gli uffici per poterli realizzare”.
Il sindaco Betta e l’assessore Ioppi si sono soffermati sulla “doccia fredda” dopo il primo bando deserto, sui mesi di difficoltà per trovare la quadra a tutti i vincoli burocratici e normativi per creare il secondo bando, ringraziando infine Assocentro per aver dato disponibilità a dare continuità al Mercatino di Natale alle stesse condizioni del primo bando.
Il presidente di Assocentro, Mattia Detoni, ringraziando per la stima ricevuta, ha illustrato le difficoltà che vive il Consorzio, “oggi diventato impresa che paga tasse e Iva, come un’attività commerciale”, che realizza eventi su 365 giorni all’anno, “siamo una realtà para-pubblica che aiuta altre associazioni nella costruzione di eventi, ciò ci espone a rischi sempre maggiori, in particolare alla rendicontazione che necessita di precisione e professionalità”. “Ci siamo fatti carico di questo impegno solo per un anno – ha spiegato quindi il presidente Detoni – Quello di Arco è uno dei mercatini più antichi e più belli del Trentino e dopo la doccia fredda del primo bando deserto abbiamo avuto interlocuzioni importanti per far capire le esigenze del Consorzio. Ci hanno ascoltato e compreso. E siamo contenti. All’amministrazione di Arco abbiamo richiesto alcune modifiche, ma purtroppo non sono state accettate. Per senso di responsabilità, vedendo che a settembre c’era il rischio di non fare i mercatini, abbiamo accettato questa conclusione”.
Per l’edizione 2024, la numero 29, il presidente Detoni e il factotum Angelini non preannunciano sorprese clamorose, ma sarà comunque assicurato l’”effetto Wow”. Apertura il 15 novembre, sabato 7 dicembre fuochi d’artificio, 7 gennaio chiusura delle 40 casette (di cui 12 dedicate al food&beverage).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui