Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Bonus Natale non è automatico, controlla cosa fare per riceverlo #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Sarà necessario presentare richiesta per ricevere il bonus natalizio che verrà erogato a circa un milione di lavoratori: come fare domanda.

A dicembre dovrebbe essere erogato il bonus natalizio da 100 euro che, inizialmente, era stato previsto per l’inizio del 2025 tanto da essere ribattezzato come “Bonus Befana”. Il contributo sarà destinato a circa un milione di lavoratori dipendenti per un costo totale della misura di 100 milioni di euro.

Bonus natalizio, come richiederlo (Meteoweek.com)

L’ipotesi di anticipare l’agevolazione circolava da qualche tempo, ma nell’ultima settimana sono arrivate ulteriori conferme da parte del viceministro dell’Economia Maurizio Leo che ha spiegato come verrà erogato il bonus che andrà ad implementare le tredicesime dei lavoratori cercando di aiutarli in un periodo difficile dell’anno. Questo, però, non sarà automatico, ma dovrà essere presentata una specifica domanda.

Bonus natalizio da 100 euro, come fare richiesta e i requisiti necessari

Un nuovo bonus verrà erogato a breve dal Governo e sarà destinato ad un milione di lavoratori italiani. Il cosiddetto Bonus Befana, difatti, verrà anticipato a dicembre e inserito nelle tredicesime grazie ad un emendamento del decreto Omnibus che a breve verrà convertito in legge.

Euro
Bonus natalizio, come presentare domanda (Meteoweek.com)

Per quanto riguarda i requisiti, secondo quanto emerso al momento, l’agevolazione sarà garantita ai lavoratori che hanno un reddito non superiore ai 28mila euro, sono sposati e con almeno un figlio, entrambi a carico, o in alternativa ai nuclei monogenitoriali con almeno un figlio a carico. È necessario anche che l’importo dell’imposta lorda determinata sui redditi da lavoro dipendente sia superiore a quello delle detrazioni spettanti.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Come abbiamo già anticipato, il bonus non verrà erogato automaticamente dal Governo nella tredicesima, ma sarà necessario presentare una specifica domanda. Questa andrà presentata in forma scritta al proprio datore di lavoro dimostrando di essere in possesso dei requisiti necessari. Nella domanda bisognerà indicare, oltre ai propri dati, anche i codici fiscali del coniuge e dei figli, così da permettere le verifiche del caso.

Una volta inoltrata la richiesta, si procederà con i controlli e, in caso di esito positivo, l’agevolazione una tantum verrà inserita nella tredicesima a dicembre. Come spiegato dal viceministro Maurizio Leo, il Governo sta lavorando affinché il bonus sia esentasse, così da erogarlo per intero, dunque, il lavoratore dovrebbe ricevere 100 euro e non 80 come si prevedeva inizialmente con la tassazione.

La spesa per finanziare il bonus ammonterà a circa 100 milioni di euro che non andranno a pesare sulla Legge di Bilancio 2025 per la quale si stanno cercando le risorse.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui