Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Mattia “yowatchmewin” Festa: “arrivederci Italia”, pronto alla sfida al poker online internazionale #finsubito prestito immediato


Mattia Festa è pronto a portare il suo nickname online “yowatchmewin” oltre i confini italiani e approdare nel mare del poker internazionale, quello delle piattaforme punto-com dalla sua residenza di Malta.

“Yowa” è uno degli streamer di poker più apprezzati d’Italia, e sicuramente questa nuova avventura sarà di grande interesse per i suoi follower. Lo abbiamo contattato subito per saperne qualcosa di più!

Intervista a Mattia Festa: si scende in campo internazionale!

Bentornato Mattia! Obiettivo dot com! Raccontaci un po’, da cosa è derivata questa decisione? Qual è il tuo plan?

“La decisione è derivata non solo dal mondo del poker, ma anche da altri fattori. Come ben sai, da un paio di anni io porto in parallelo anche diversi progetti al di fuori del poker, che non è più la mia unica attività. Il poker viaggia in parallelo, ma è solo una parte di quello che ho.

Quindi, la scelta di trasferirmi è stata fatta in ottica fiscale. Ho spostato la mia residenza, mi trasferirò a Dubai. Per quanto riguarda il lato del poker sarò invece a Malta.

Sì, durante questo anno io mi dividerò in due tra Dubai e Malta. Mi farò le mie sessioni durante l’anno giocando da Malta e tornerò spesso a Dubai per le altre questioni lavorative. Sarà un mix tra questi due posti.

Ho già trovato dei buoni voli diretti, e in maniera facile in 6-7 ore posso andare da un posto all’altro.”

Mattia Festa

Hai già avuto modo di confrontarti con il field dot com qualche tempo fa a Malta. Che impressione ti ha fatto e cosa ti aspetti?

“Mah, sarà che sono stato a Malta solo 45 giorni questa estate, e lì ho giocato 37 sessioni, quindi ho spinto parecchio. Mi sono divertito tantissimo.

Ho cominciato dicendo ‘Partiamo pian piano, giochiamo ABI 15, vediamo come è!’… mi sono ritrovato due settimane dopo a giocare i $1.000, i $525 e così via.

Sicuramente devo fare un passo indietro perché non sono abbastanza preparato per giocare quei livelli, però il bankroll me lo permette, io mi diverto e i ragazzi in chat di Twitch si divertono. Abbiamo fatto diverse iniziative carine in cui hanno acquistato quote dei miei tornei, e tra l’altro ho vinto più di $20.000 forse $25.000 che ho condiviso con loro.

È stato davvero molto divertente e sicuramente continuerò questa iniziativa perché a loro è piaciuta tanto, io sono più che felice perché mi aggiungerei in schedule dei tornei che non farei, porto un bellissimo contenuto su Twitch che da views, interesse, è dinamico…

Capisci, portare un Final Table di un $1.000 High Roller penso che sia una cosa che non capita spesso, o addirittura quasi mai capitata su Twitch punto-it.

Come ho visto il field punto com: ovviamente nei tornei più alti super preparati alcuni regular, così come super scarsi i giocatori occasionali. C’è un bel distacco perché ovviamente è un pubblico molto più ampio, quindi troverai quello scarsissimissimissimo così come troverai il top mondiale.

Mi aspetto solo di divertirmi. Giocare al mio meglio, studiare molto durante questo anno e vedere di avere più risultati possibili.

Mattia Festa

Quindi hai trovato qualche giocatore forte e famoso? Dicci qualcosa in più!

“La risposta è sì… ma non ricordo i nomi! Ho incontrato diversi giocatori con 10, 15, 20 milioni di dollari in vincite lorde (quindi senza contare i buy-in). Conoscevo anche tutti i nickname, però sono passati due mesi.

Ora ho trovato casa, la sto arredando, a breve mi sposto e inizierò di nuovo le sessioni.”

E’ un addio al punto it o potremo ancora vedere “yowatchmewin” ai tavoli di tanto in tanto? Magari quelli più importanti?

“Relativamente, nel senso: non giocherò sul .it quando sarò a Malta, se non in rarissime occasioni, però durante l’anno passerò un paio di mesi in Italia – sai, per Natale o in altri momenti – e lì mi giocherò sicuramente qualche torneo sul punto it.

Sperando di arrivare, fare lo shot e andarmene. Sarebbe molto divertente, alla faccia di tutti i reg!” [ride]

Il Sunday Million giocato… durante un concerto

A proposito di tornei italiani importanti… di recente sei stato uno dei protagonisti del Sunday Million, principalmente per un aneddoto su un concerto!

“Sì, ho giocato il Day 2 del Sunday Million mentre ero al concerto de Il Volo con i miei genitori!

La domenica avevo giocato pochi tornei cercando di evitare tutti quelli che facevano il Day 2. Ovviamente il Sunday Million faceva eccezione, mi ero detto: se dovessi passare, bene. Alle 21 sarò con il telefono in mano durante il concerto.

È stato divertentissimo giocare con il tifo dei miei genitori, fare le stories a ogni bounty… una bella avventura!”

E ti è anche andata piuttosto bene! Hai estratto una delle taglie migliori!

“Sono stato fortunato, ho preso il bounty da €12.000, il secondo in valore, e anche quasi tutte le altre sono state da 500 e non quelle minime.

Comunque vincere quella taglia è stato bellissimo, perché ero lì con i miei genitori. Li ho toccati entrambi con il gomito prima di fare l’all in, quindi si sono visti tutta la scena con me. C’è anche un video divertente dove si vede la faccia di mio padre che stava impazzendo, non aveva capito che avessi vinto 12k!

È stato più divertente per le emozioni di essere lì e divertirmi con loro, che per altro.

Mattia Festa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui