Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
trovate 2.000 piante di cannabis indica con un altissima percentuale di principio attivo, pari al 22%. Arrestato un uomo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Polizia di Stato con il personale della locale Squadra Mobile, unitamente ad operatori della SISCO di Cagliari e del Commissariato di Ozieri, a seguito di una intensa attività investigativa, ha proceduto all‘arresto in flagranza di un soggetto residente nell’hinterland sassarese che in agro di Benetutti aveva messo a dimora circa 2000 piante di Cannabis Indica, sulle quali è stata successivamente riscontrata una percentuale di principio attivo altissima, la più alta registrata nell’isola, pari al 22%.

In particolare, gli operatori, dopo avere osservato a lungo l’azienda agricola all’interno della quale la piantagione era stata collocata, intervenivano fermando l’affittuario del terreno che si trovava intento a lavorare al suo interno. Al momento del controllo, dentro un capannone, venivano rinvenute circa 900 piante di marijuana poste ad essiccare con l’utilizzo di particolari ventilatori termici collocati allo scopo, e, in un campo posto nelle vicinanze, risultato sempre nella disponibilità dell’arrestato, ulteriori 1100 piante pronte per la raccolta.

Le analisi qualitative sulle piante, effettuate da personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, hanno fin da subito rilevato l’elevatissima percentuale di THC che rende tale stupefacente estremamente pericoloso al consumo.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Nuoro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’attività di cui sopra fa seguito ad un’ulteriore operazione di qualche tempo fa, sempre condotta dalla Polizia di Stato con la locale Squadra Mobile, in collaborazione con il Commissariato di Ottana, la quale aveva portato al rinvenimento di oltre 4.000 piante di cannabis indica.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui