Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Sanità, Caruso (Lega) disappunto per esito consiglio comunale  #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


No alla vendita dell’immobile Asl di Carraia e dei padiglioni del Campo di Marte e si alla loro esclusiva destinazione a servizi sociosanitari. Erano questi gli argomenti sui quali doveva pronunciarsi il Consiglio Comunale aperto di Capannori dello scorso 4 ottobre richiesto come primo firmatario dal Capogruppo della Lega Domenico Caruso e dai gruppi di Fratelli d’Italia e Forza Italia che ha visto la nutrita partecipazione di esponenti di comitati della sanità, sindacalisti e dirigenti ASL.

“E’ spiacevole constatare – afferma il consigliere comunale della Lega Domenico Caruso – che i gruppi di sinistra abbiano votato contro la mia proposta di dire no alla vendita dell’immobile dell’ex Dipartimento di Prevenzione di Carraia e dei tre padiglioni del Campo di Marte al fine di destinarli unicamente a servizi sanitari per approvare una loro mozione che non si è affatto pronunciata contro il piano delle alienazioni degli immobili ASL di Capannori e Lucca sicchè, nel dibattito, ho definito extra petita partium il loro documento assolutamente inconferente con il tema principale del Consiglio Comunale”.

“Ai consiglieri di maggioranza – sostiene poi Caruso nella nota stampa – sfugge la circostanza che l’ASL non ha affatto vincolato la vendita a favore di enti pubblici sicché gli immobili di Carraia e Lucca potrebbero essere venduti anche a privati e questa ipotesi è da scongiurare poiché vi è l’esigenza di allocare in essi i servizi sanitari di cui vi è grave carenza nel nostro territorio ovvero centri polidiagnostici, RSA, ambulatori specialistici, centri riabilitativi e posti letto per cure intermedie”.

“Sappiamo benissimo – prosegue Caruso – che ASL e Regione devono recuperare i soldi spesi per la costruzione del nuovo ospedale per cui il messaggio forte e chiaro che doveva emergere dal Consiglio Comunale era che le finanze dell’ASL e i buchi del bilancio sanitario regionale non devono essere affatto sanati con la cessione degli immobili di Capannori e Lucca che dovrebbero essere invece utilizzati per fornire i servizi sanitari di cui i cittadini hanno bisogno”.

“Bisogna prendere atto – rincara Caruso – del fallimento della riforma sanitaria Rossi basata sul modello dell’intensità di cure che ha trascurato la sanità territoriale sulla quale bisogna tornare ad investire ed è questa la ragione per la quale è fondamentale mantenere la proprietà degli immobili presenti nel nostro territorio. A Carraia, ad esempio, potrebbe sorgere una nuova RSA per ampliare l’offerta di servizi a favore degli anziani e smaltire la lista di attesa della struttura di Marlia nella quale sono presenti solo 80 posti letto e questa soluzione sarebbe stata resa agevole dall’approvazione delle mie richieste maldestramente ignorate dai consiglieri di maggioranza”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“La sanità non si salva vendendo gli immobili ma si salva avvicinandola ai bisogni delle persone; si salva allontanandola da Firenze e avvicinandola ai territori; si salva riconoscendo incentivi economici al personale sanitario e riducendo le retribuzioni dei dirigenti da parametrare ai risultati conseguiti; si salva assumendo medici infermieri e tagliando le inutili poltrone di area vasta. Purtroppo – conclude Caruso – questi semplici concetti sono totalmente sfuggiti ai gruppi di maggioranza che hanno preferito divagare con semplici e fumose intenzioni che mai saranno prese in considerazione e applicate”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui