Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Fabrizio Casalino è il protagonista del nuovo spot del Gruppo Next #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Il Gruppo Nextcom è lieto di annunciare il lancio del nuovo spot pubblicitario, con protagonista il celebre artista e comico Fabrizio Casalino.

Lo spot, della durata di 30 secondi, è diffuso a partire dal mese di settembre sui canali di Giornale Radio e Radio Sportiva, e a partire da oggi, 7 ottobre 2024, anche su Radio 24. La comunicazione sarà allargata successivamente anche ai social e alle testate specializzate.

Fabrizio Casalino, noto per il suo successo in programmi televisivi come Colorado e Mai dire Martedì, porta nel nuovo spot la sua inconfondibile ironia e il suo talento comico. Il pubblico potrà riconoscere l’energia e il carisma che lo hanno reso uno dei volti più apprezzati della comicità italiana, capace di coniugare musica e umorismo, con personaggi iconici come Giginho e Mirko. Casalino non è solo un comico di successo, ma anche un cantautore riconosciuto, vincitore del prestigioso Premio Bindi nel 2012.

Lo spot, realizzato dalla struttura tecnica di Giornale Radio e dal marketing di Next, con il concept creativo di Lucky Media S.r.l, esprime al meglio i valori di innovazione e sostenibilità di Nextcom e mette in luce la mission del Gruppo: essere all’avanguardia nel settore del barter e del cambio merce pubblicitario.

Domenico Zambarelli, fondatore e CEO del Gruppo Next, ha dichiarato: “Il Gruppo Next ha scelto di affidarsi alla creatività e all’abilità comunicativa di Fabrizio Casalino per realizzare una campagna pubblicitaria che possa avere un forte impatto sul mercato del barter, ovvero il cambio merce pubblicitario. In passato, abbiamo portato a termine numerose campagne di successo, instaurando un dialogo diretto con le aziende che necessitano di ottimizzare le proprie risorse e i loro magazzini, convertendo il ricavato delle vendite in investimenti pubblicitari. Ora, grazie a questo spot, rendiamo il processo ancora più semplice, offrendo alle imprese un’opportunità innovativa: qualsiasi prodotto può essere convertito in pubblicità attraverso il cambio merce. Il riferimento ai pinoli nello spot di Casalino è emblematico di questo concetto”.

“La scelta di Casalino – prosegue Zambarelli è anche legata a una tradizione ligure, quella dell’ottimizzazione e della parsimonia. Con lo spot abbiamo voluto sottolineare come in Liguria si riesca a valorizzare la creatività e a tradurla in una comunicazione efficace su scala nazionale, mantenendo i legami con il territorio. Questa campagna non è solo un’operazione di marketing, ma rappresenta una nuova opportunità per le aziende di riposizionare i propri prodotti in un mercato più ampio. Casalino ha saputo interpretare alla perfezione il nostro messaggio, conferendo valore aggiunto alla comunicazione, che ha già avuto un grande impatto”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Fabrizio Casalino ha aggiunto: “L’idea dello spot nasce da un doppiaggio ironico che realizzai anni fa di una celebre scena del film ‘Non è un paese per vecch’i dei fratelli Coen, in cui un killer spietato ha un dialogo con un cassiere, giocandosi la vita di quest’ultimo con una moneta. Ho immaginato quella scena in Liguria e l’ho doppiata per sottolineare, con ironia, l’accoglienza tipicamente riservata della mia terra. Quel video divenne virale e lasciò un segno nell’immaginario collettivo. Ho voluto riprendere quell’idea e collegarla allo spot pubblicitario, mantenendo lo stesso tono leggero e divertente, ma questa volta con un obiettivo preciso: promuovere il messaggio del Gruppo Next”.

(Comunicato stampa)

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui