Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
previsioni meteo da allerta rossa #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Nelle prossime ore un sistema perturbato di origine atlantica raggiungerĂ  il nostro Paese, determinando un intenso peggioramento con precipitazioni abbondanti ed insistenti su gran parte delle regioni centro-settentrionali, accompagnato da un generale rinforzo dei venti dai quadranti meridionali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. L’avviso prevede dalla serata di oggi, lunedì 7 ottobre, precipitazioni diffuse e persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, su Liguria e alta Toscana, in estensione, dalle prime ore di domani, martedì 8 ottobre, a Piemonte orientale, Lombardia, Emilia-Romagna e successivamente alle Province Autonome di Trento e Bolzano, Veneto, Friuli Venezia Giulia e resto della Toscana.

Inoltre dalla tarda mattinata di domani, martedì 8 ottobre, il maltempo si estenderà a Umbria, Lazio e poi ad Abruzzo e Molise. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Dal primo mattino di domani, martedì 8 ottobre, si prevedono venti da forti a burrasca, dai quadranti meridionali, su Emilia-Romagna, specie settori appenninici e Liguria, in estensione a Veneto e Friuli Venezia Giulia, specie settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte.Sulla base dei fenomeni in atto e previsti è stata valutata per la giornata di domani, martedì 8 ottobre, allerta rossa per rischio idrogeologico su settori di Liguria e Lombardia. Valutata inoltre allerta arancione sull’intero Lazio e su settori di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana.

Guardando gli ultimi aggiornamenti modellistici, si tratta di un’allerta giustificata: sono previsti accumuli di pioggia fino a oltre 200 millimetri in 12 ore (in zona rossa) e fino a 100 millimetri in area arancione, incluso Milano e Roma. Picchi a 150 millimetri possibili nelle zone pedemontane di Veneto e Friuli, nella Liguria centrale, su Versilia e Lunigiana. Dalla serata di martedì peggioramento anche in Campania e le aree costiere tirreniche della Basilicata.

Scuole chiuse per l’allerta meteo

In risposta a queste previsioni, i sindaci di numerosi comuni stanno decidendo di chiudere le scuole per evitare situazioni di pericolo legate al maltempo, come allagamenti o difficoltĂ  nei trasporti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per ora scuole aperte a Genova, ma in provincia sono tanti i comuni che hanno scelto di tenere chiusi gli istituti. Così in provincia di La Spezia e Savona, dove le scuole chiuderanno nei piccoli centri, e in Lunigiana nella provincia di Massa-Carrara, così nel Pisano. Tra i grandi centri a chiudere le scuole troviamo invece Grosseto e Livorno. 

Il peggioramento in arrivo è solo il primo fronte di un peggioramento piĂą intenso che influenzerĂ  il meteo in Italia almeno fino a giovedì. In particolare si attende il passaggio dell’ex uragano Kirk. L’uragano che attualmente si trova in pieno Oceano Atlantico come categoria 2, avvicinandosi all’Europa perderĂ  gran parte della sua potenza distruttiva, arrivando sulla Spagna come ‘tempesta tropicale’: mercoledì sul Nord del paese sono previsti venti fino a cento chilometri orari. Poi attraverserà il canale della Manica e la Germania come ‘depressione tropicale’, con venti depotenziati fino a 60 chilometri orari.

In alcune zone, come le coste galiziane della Spagna e le aree costiere oceaniche della Francia occidentale, ci sarĂ  sicuramente uno stato di allerta.

Ben diversa la situazione in Florida dove c’è preoccupazione per il previsto impatto dell’uragano Milton: un mostro, cresciuto attualmente fino a categoria 5, nel mar dei Caraibi. L’arrivo in Florida è previsto domani.

milton

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui