Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Rimini sconfigge gli haters. Multa dopo gli insulti web #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Rimini, 8 ottobre 2024 – Una lettera di scuse a Rimini e al suo mare, per evitare conseguenze peggiori e mettere fine alla battaglia legale avviata dagli albergatori riminesi nell’agosto del 2023, che li avevano querelati. La società che gestisce la pagina Facebook “​​​​​​Commenti memorabili”, dove erano state pubblicate false immagini del nostro mare, ha trovato un accordo con l’associazione albergatori di Rimini, presentando una lettera formale di scuse alla città e versando 2mila euro. Soldi che Federalberghi “consegnerà alla Protezione civile – annuncia la presidente Patrizia Rinaldis – che anche in questi giorni è impegnata a portare sostegno nelle zone alluvionate”.

La presidente di Federalberghi Patrizia Rinaldis

Lo scontro giudiziario

La battaglia giudiziaria era partita dopo che su due pagine Facebook “Commenti memorabili” e “Pastorizia Never Dies” – seguite da milioni di persone – erano comparse immagini e commenti sul mare di Rimini. In entrambi i casi i commenti arrivavano dopo un inizio di stagione complicato con l’alluvione in Romagna e le conseguenze che aveva subito la Riviera. Nel primo caso compariva un uomo a torso nudo completamente cosparso di fango che emergeva dalla poltiglia. L’ironia degli amministratori, che avevano aggiunto “W la Romagna, dai valà che si scherza”, non aveva strappato sorrisi a Federalberghi. Nel secondo caso la foto di due ragazzi immersi in un mare di rifiuti accompagnati dalla didascalia: “Ma lascia stare la Sardegna la Sicilia. Quest’anno ce ne andiamo a Rimini. Vedrai che non c’è poi tutta questa differenza”. Lo scontro giudiziario con i titolari di Pastorizia Never Dies va avanti. “Il decreto penale di condanna è diventato esecutivo – spiega Federalbeghi – dandoci la possibilità di promuovere un’eventuale causa civile, per il risarcimento dei danni”.

Nell’altro caso si è trovato invece l’accordo. “L’altra società (la Commenti memorabili srl) attraverso il suo legale rappresentante, in prossimità dell’udienza fissata per il giorno 23 settembre, ha proposto un’opposizione al decreto penale ed ha risarcito il danno d’immagine, consegnando inoltre una lettera di scuse. A fronte di questo abbiamo ritenuto di poter rimettere la querela”.

Il sindaco: “Il mare è l’elemento più prezioso di Rimini”

La battaglia è vinta e anche a Palazzo Garampi possono sorridere. “Ringrazio la Federalberghi per essersi fatta promotrice di un’azione che abbiamo condiviso – dice il sindaco Jamil Sadegholvaad – Un’azione nata dalla volontà ferma di difendere l’immagine di Rimini e, soprattutto, il suo elemento più prezioso: il mare”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui