Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Riparte il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Giovedì 10 ottobre, dalle ore 16 si svolgerà presso la sede Confcommercio in via Venier 55 a Treviso, l’assemblea provinciale per l’elezione dei vertici del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio

TREVISO – Dopo un periodo di latenza dovuto alle restrizioni legate al Covid-19, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio è pronto a ripartire. Giovedì 10 ottobre, dalle ore 16 in poi, si svolgerà presso la sede Confcommercio in via Venier 55 a Treviso l’assemblea provinciale per l’elezione dei vertici del Gruppo. L’incontro si articolerà in due momenti: alle 16 avrà luogo la parte privata elettiva, seguita da un focus pubblico a partire dalle 17 sull’impatto dell’intelligenza artificiale (AI) per le piccole e medie imprese (PMI) del terziario, aperto a tutti gli imprenditori e professionisti interessati.

Il Gruppo Giovani associa imprenditori under 42 operanti nei settori del commercio, del turismo e dei servizi nella provincia di Treviso. Attualmente è guidato da Andrea Colbertaldo, 40 anni, imprenditore trevigiano attivo nel settore della vendita e noleggio a lungo termine di veicoli commerciali. Durante l’assemblea, si procederà all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che sarà composto da 9 membri, rappresentanti dei quattro mandamenti Ascom e dei vari settori merceologici.

L’assemblea sarà aperta dai saluti della presidente provinciale Dania Sartorato, e vedrà la partecipazione di relatori di spicco come il presidente nazionale Matteo Musacci di Ferrara e il vicepresidente Emanuel Baldo di Verona. La parte pubblica dell’assemblea, che avrà inizio alle 17, accoglierà anche Stefano Giomo, un innovatore nel campo dell’intelligenza artificiale e del Deep Learning. Giomo analizzerà l’impatto e i vantaggi dell’intelligenza artificiale generativa per le PMI, un tema di grande rilevanza per il futuro delle imprese.

Secondo i dati aggiornati alla fine del 2023, le imprese giovanili del terziario nella provincia di Treviso sono circa 3120, impiegando circa 8000 addetti e rappresentando il 7% del totale delle imprese attive. I settori con il tasso più elevato di imprese giovanili sono la ristorazione, che conta il 12,3% del totale, e il commercio, con una percentuale del 7,7%.

“Ripartiamo con fiducia e ottimismo,” afferma Andrea Colbertaldo, presidente in carica. “Il gruppo giovani è un vero e proprio network che affronta temi fondamentali per il futuro dell’economia e della società. Siamo trasversali, poiché al nostro interno abbiamo tutte le rappresentanze del commercio e del terziario. Il supporto nazionale è di grande valore: pensiamo agli eventi formativi come il forum ‘Grow Up’, che affronta la crescita imprenditoriale in tutte le sue dimensioni: economica, dimensionale, internazionale e anche umana. Ci sono molte opportunità da cogliere: siamo nel pieno della doppia transizione, green e digital, e ora accogliamo la rivoluzione dell’AI, che sarà il fil rouge formativo di questo mandato che sta per iniziare. Sento una forte voglia di partecipazione e colgo segnali positivi dai colleghi. Nessuno si salva da solo: in gruppo si cresce, e a noi compete la responsabilità di essere parte attiva del cambiamento e del ricambio generazionale.”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nel sistema provinciale di Confcommercio, il Gruppo Giovani ha storicamente forgiato la classe dirigente, come dimostrano i casi del passato presidente Guido Pomini e dell’attuale presidente provinciale Dania Sartorato, entrambi ex presidenti del Gruppo Giovani agli inizi delle loro carriere sindacali. Il Presidente del Gruppo siede di diritto nel Consiglio dell’Unione provinciale di Confcommercio, sottolineando l’importanza del coinvolgimento giovanile nella leadership del settore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui