Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Laboratorio di talenti. La multinazionale Cisco apre in zona Stazione. Da 30 anni nel futuro #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


di Mario Ferrari

PISA

Cisco System Inc, azienda leader mondiale delle tecnologie di rete ha aperto a Pisa un nuovo ufficio. Un modo per investire nel territorio pisano e festeggiare i 30 anni dall’avventura della multinazionale, che dal 1984 è motore di Internet, in Italia. La sede sarà utilizzata sia per il personale dell’azienda sia come laboratorio di un team di talenti altamente specializzati per la progettazione, ricerca e sviluppo di soluzioni wireless ultra-affidabili ad alte prestazioni. Un team che si è formato dall’acquisizione della start-up pisana Fluidmesh, nel 2020. “L’apertura degli uffici – afferma l’amministratore delegato di Cisco Italia, Gianmatteo Manghi – dimostra l’impegno a continuare a investire in competenze e innovazione, per creare un patrimonio a disposizione del mercato italiano e internazionale. Inoltre, e per noi è importante non solo il nostro e vogliamo avere una ricaduta positiva nel luogo in cui viviamo, dal punto di vista economico e di benessere”. Per questa ragione la sede apre nel cuore della città, in via Corridoni 117 nel palazzo dell’Unione Industriale Pisana, rispondendo alla ricerca di maggiore funzionalità, accessibilità e flessibilità e per diventare un polo d’attrazione per tutto l’ecosistema che ruota intorno all’azienda.

“L’ufficio, peraltro in una zona che abbiamo appena riqualificato, di un’azienda leader mondiale come Cisco – dichiara il sindaco di Pisa, Michele Conti – fa capire le potenzialità del nostro territorio e delle sue eccellenze nella ricerca, come l’Università di Pisa, la Sant’Anna, la Scuola Normale e il Cnr. Delle fucine di idee nel cuore di Pisa che permettono di sviluppare l’inventiva dei tanti giovani che studiano qui e che grazie alla formazione dei nostri atenei creano start-up che molto spesso si trasformano in grandi aziende”.

A portare i saluti del padrone di casa, il presidente dell’Unione Industriale Pisana Andrea Madonna, la vice, Patrizia Alma Pacini, che ha sottolineato come “la presenza di Cisco sul territorio sia indice della capacità e del potenziale che ha Pisa di attrarre eccellenze”. Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, ha dato il benvenuto a Cisco ribadendo come il nostro è un territorio sia “all’avanguardia nel settore informatico e questa tipologia di impresa, dal respiro mondiale, che ha scelto Pisa come collocazione è un vanto per noi, che rappresentiamo l’economia del territorio e che, grazie a giornate come oggi, dimostra di essere un’eccellenza”.

“L’apertura di questo ufficio è una grande opportunità per Pisa e la Toscana – sostiene l’assessora regionale alla formazione Alessandra Nardini -. Noi promuoviamo l’inserimento delle realtà produttive in tutti settori del nostro territorio, che simboleggiano un’occasione occupazionale di sviluppo e trasformazione sia digitale sia ecologica, per superare difficoltà di genere, territoriali e generazionali”. Nardini approfitta anche per sottolineare quanto l’apertura dell’ufficio di Cisco a Pisa possa essere un’opportunità e uno sprono per favorire la presenza femminile negli ambiti scientifici: questa sede può aiutare a colmare gap e liberare talenti delle donne che, troppo spesso frenati, possono contribuire significativamente per lo sviluppo del territorio”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui