Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Iniziate a Cagliari le autopsie di Giusi Massetti, Martina Gleboni e Paolo Sanna La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Effettua una nuova ricerca

 

Nuoro Sono iniziate questa mattina, 28 settembre, nella sala settoria dell’ospedale Brotzu a Cagliari, le autopsie sui corpi di Giusi Massetti, della figlia Martina Gleboni e di Paolo Sanna, tre delle vittime della strage di Nuoro, compiuta mercoledì scorso per mano Roberto Gleboni, marito di Giusi e padre di Martina. A eseguirle, il medico legale incaricato dalla Procura di Nuoro, Roberto Demontis, che domani eseguirà anche gli esami necroscopico sul piccolo Francesco, 10 anni, il figlio piccolo di Gleboni e di Giusi Massetti, e sullo stesso omicida.

Sanna è il proprietario dello stabile, ucciso da Gleboni che lo ha incrociato dopo aver compiuto la strage alla quale è scampato il figlio 14enne, mentre Sanna, che viveva al terzo piano della palazzina, stava andando a riattivare il contatore della luce, saltato per via del temporale che si stava abbattendo su Nuoro. Gleboni ha quindi guidato fino ad arrivare alla casa della madre Esterina Riccardi, in via Gonario Pinna, ha ferito la donna e si è tolto la vita, con la pistola 7,65 legalmente detenuta con cui aveva compiuto la strage.

Gli accertamenti autoptici sono un atto dovuto, nell’ambito di un’inchiesta dove la tragica dinamica dei fatti è acclarata, mentre polizia e carabinieri continuano nel lavoro di ricostruzione dello scenario nel quale è maturata la strage. Ieri, assistito dal tutore, avvocato Antonio Cualbu, dai medici e dagli psicologi che lo sostengono costantemente, è stato nuovamente sentito il figlio adolescente, l’unico testimone della strage. Ha confermato quanto detto inizialmente, quindi l’interrogatorio è stato sospeso: troppo forte lo stato di prostrazione emotiva per il ragazzino, ferito ma fortunatamente non in modo grave dal padre.

Con il passare delle ore emerge un quadro familiare rimasto celato ai più, con i segnali di un disagio provocato da un atteggiamento autoritario e di chiusura imposto da Roberto Gleboni nei confronti soprattutto della moglie Giusi Massetti. Un controllo ossessivo, e che già di recente avrebbe portato Giusi Massetti a manifestare il disagio crescente verso una dinamica familiare molto lontana dall’ immagine di apparente tranquillità percepirà all’esterno. Oggi è anche la giornata in cui la città sì fermerà per una fiaccolata, che partirà alle 19 da via Ichnusa, dalla casa della strage, e poi il corteo attraverserà la città per concludere davanti alla Cattedrale.

Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui