Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Freni: Piano economico con focus su taglio tasse, famiglie e sanità, senza aumento delle imposte #finsubito prestito immediato


Il sottosegretario al Ministero dell’Economia, Federico Freni, ha presentato le linee guida del governo per la prossima manovra economica, evidenziando un approccio incentrato sul taglio delle tasse, la valorizzazione della famiglia e l’investimento nella sanità. In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Freni ha sottolineato l’importanza di combattere l’evasione fiscale e di adottare il concordato preventivo come strumento virtuoso per migliorare la situazione fiscale dei contribuenti.

Taglio tasse e stop agli sprechi Il sottosegretario Freni ha assicurato che non ci sarà necessità di aumentare le tasse, ma si punterà a eliminare la spesa improduttiva per finanziare sgravi fiscali e incentivi per famiglie e imprese. L’obiettivo è ripulire la spesa pubblica da inefficienze per ottenere risorse utili a sostenere la riduzione delle tasse e a supportare famiglie e imprese.

Bonus mamme, assegno unico, congedi e asili nel pacchetto Natalità Il governo ha posto la natalità come priorità, con interventi trasversali che includono l’assegno unico, i congedi parentali, il bonus per le mamme lavoratrici e la promozione di più asili nido. Queste misure mirano a sostenere le famiglie, specialmente quelle numerose, per contrastare il declino demografico che minaccia il futuro del Paese.

Sanità Freni ha sottolineato l’impegno del governo per garantire una crescita della spesa sanitaria superiore a quella dell’aggregato di spesa netta. Le risorse aggiuntive saranno destinate a diversi settori, tra cui l’assistenza territoriale, la sanità integrativa e l’edilizia sanitaria, per migliorare il sistema sanitario nazionale.

Concordato fiscale e fiducia nel gettito Il sottosegretario ha chiarito che l’adesione al concordato preventivo non è una lotteria, ma un impegno che porta vantaggi sia allo Stato che al contribuente. Questo accordo virtuoso permette di recuperare risorse e di regolarizzare la situazione fiscale, senza penalizzare i contribuenti onesti.

3% deficit/PIL addio e promozione della crescita Il governo si impegna a superare il limite del 3% di deficit/PIL che ha condizionato la politica economica italiana per troppi anni. Questo nuovo approccio prevede un aggiustamento graduale sull’arco di sette anni, senza soffocare la crescita economica. L’obiettivo è ridurre il rapporto deficit/PIL sotto il 3% entro due anni, in modo responsabile e sostenuto nel tempo.

Riforme fiscali, giudiziarie e per le imprese Il Piano strutturale di bilancio include misure per semplificare i processi civili e penali, favorire la compliance fiscale volontaria, combattere l’evasione e migliorare il sistema di riscossione. Le riforme mirano anche a sostenere la crescita delle imprese, migliorare l’accesso al credito delle PMI e potenziare il mercato dei capitali per favorire lo sviluppo industriale e finanziario del Paese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui