Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Dinamo Women sconfitte all’Opening Day #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


  credit foto Dinamo Banco di Sardegna

All’Opening Day di Genova sconfitta al debutto in campionato per la Dinamo che cede nettamente 73-45 a Campobasso, aggressiva e devastante dal punto di vista atletico. Il break di 19-4 del secondo quarto indirizza il match, Sassari non trova mai fluidità e continuità in attacco, le molisane sono esperte, fisiche e concrete e non danno mai l’impressione di andare in difficoltà anche quando non segnano per sei minuti nel 3° quarto. Il Banco tira malissimo da 3 punti (4/24), Restivo non ha niente dalle italiane salvo la Toffolo del 1° quarto, Taylor chiude con 19 punti e 8/18 dal campo con ma non basta. Vista la sconfitta in campo neutro, le Women giocheranno la prima di ritorno in casa contro la Magnolia.

CAMPOBASSO – DINAMO WOMEN 73-45 (23-17 / 42-21 / 56-35)

Campobasso: Ziemborska 16, Kunaiyi 12, Scalia 18, Madera, Morrison 10, Giacchetti n.e., Kacerik n.e, Trimboli 8, Meldere 4, Quinonez 5. Coach Sabatelli

Dinamo: Carangelo 2 (1/6 2p 0/6 3p), Gonzales 2 (1/4 0/1), Taylor 19 (8/15 0/3), Toffolo 6 (0/2 2/6), Diallo 6 (3/7 0/1), Grattini n.e, Natali 3 (1/4 3p), Pastrello 3 (1/2 3p), Begic 4 (2/3 0/1), Spiga n.e. Coach Restivo

CHIAVE: la fisicità e l’aggressività di Campobasso durante tutto il match

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

IL TIRO DA 3 PUNTI PREMIA CAMPOBASSO

Inizio tutto a favore di Campobasso con la Dinamo che fa una tremenda fatica a trovare la via del canestro. Ziemborska è la protagonista del primo allungo delle molisane,8 punti con 3/4 dal campo e Sassari non ha sbocchi tolto Tayor che tiene a galla il Banco. Restivo deve chiamare time out sul 14-7, Toffolo è la migliore in campo delle Women, due bombe della veneta provano a riportare Sassari in scia ma Campobasso tira con alte percentuali da 3 punti, Scalia è micidiale, 5/6 da 3 punti per la Magnolia che chiude il primo quarto sul 23-17.

Inizio di secondo quarto di grande difficoltà per la Dinamo che non riesce a giocare, l’intensità di Campobasso è devastante, Morrison spinge a tutta, Quinonez è un fattore, la squadra di Sabatelli prende un break già chiave con il Banco che non segna per oltre tre minuti. Restivo non può fare a meno di Toffolo, Gonzales non si sblocca, Taylor è troppo isolata nella metà campo offensiva. (29-19)

Ecco il time out di Restivo

“Dobbiamo essere più aggressive, non possiamo farla in maniera isolata, dobbiamo farlo di squadra, dobbiamo aiutarci. Sul pick and roll in attacco non guardiamo Campobasso che riempie l’area ma cerchiamo il triangolo e il lato debole”

CAMPOBASSO CON LE MANI SUL MATCH

Diallo non riesce ad avere impatto dentro l’area, 11 perse e 7/22 dal campo per le Women che vanno sotto 33-19, Campobasso ha roster molto profondo e continua a tenere altissimo il ritmo difensivo e l’atletismo. 2 punti in 7 minuti per la squadra di Restivo che non trova il grimaldello per scardinare la difesa delle molisane, bravissime anche a costruirsi doppie opportunità grazie ai rimbalzi offensivi. Magnolia che domina il primo tempo, Sassari all’angolo, si va all’intervallo sul 42-21 con la partita già indirizzata. 8/29 dal campo per la Dinamo con Campobasso che ha il 48% dal campo e concede solo 21 punti alle biancoblu. Ziemborska è l’MVP del primo tempo.

NIENTE INVERSIONE

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nel terzo quarto la Dinamo approccia meglio, Campobasso non segna per cinque minuti ma la squadra di Restivo non ne approfitta come potrebbe. Sabatelli chiama time out dopo il 6-0 del Banco che accorcia ma non spaventa le molisane (42-27). La Magnolia ricomincia a macinare gioco, Sassari spreca l’occasione e ritorna nel buio offensivo, complice un terribile 2/17 da 3 punti. Restivo non ha niente da Pastrello, Natali e Begic, che deve recuperare la condizione fisica, 2/11 in due per Carangelo e Gonzales, mentre Diallo perde il confronto sotto con Kunaiyi.

L’ultimo quarto non ha nulla da dire dal punto di vista agonistico, Restivo concede minuti a Begic per riuscire a migliorare fisicamente e cerca di risparmiare le più affaticate. Campobasso è come un muro, le Women fanno una fatica tremenda in attacco ed escono sconfitte 73-45 con 4/24 da 3 punti e 20 perse.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui