Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Montepulciano: finanziati i lavori al ponte di Via Cappelli e gli scavi di Fontegrande #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Approvata la variazione di bilancio per finanziare investimenti in infrastrutture, sport e cultura. Via libera anche al bilancio consolidato

MONTEPULCIANO. Il Consiglio comunale di Montepulciano si è riunito lunedì 30 settembre 2024, approvando a maggioranza il bilancio consolidato per l’anno 2023, come previsto dalla normativa per gli enti locali entro la fine di settembre. Il bilancio consolidato comprende i conti degli organismi, degli enti strumentali e delle società partecipate e controllate dal Comune. Il risultato economico consolidato, come illustrato dall’Assessore al Bilancio Angela Barbi, si chiude con un saldo positivo di 26.856,45 euro, mentre lo stato patrimoniale registra un netto di 51.254.797,61 euro.

Nel corso della stessa seduta, è stata approvata una variazione di bilancio che ha consentito di destinare parte dell’avanzo di amministrazione a importanti investimenti per la comunità. In particolare, sono stati stanziati 187 mila euro per i lavori di riapertura del ponte di Via M. Cappelli, un’infrastruttura chiave per la viabilità del capoluogo. I fondi saranno utilizzati, tra l’altro, per la sostituzione delle barriere stradali, con l’obiettivo di riattivare il ponte nel più breve tempo possibile. La Giunta ha inoltre comunicato che la progettazione definitiva sarà approvata nei prossimi giorni, permettendo l’avvio rapido dei lavori.
Un altro intervento rilevante riguarda la ripresa degli scavi archeologici a Fontegrande, ad Acquaviva, finanziata attraverso un contributo che sarà riconosciuto al Comune di Montepulciano, nell’ambito del progetto “Via delle Acque” presentato dall’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese. Il progetto è finanziato per il 90% tramite fondi regionali per le Aree Interne (PR FESR 2021-2027), pari a 364.500 euro, mentre il restante 10%, pari a 40.500 euro, è stato stanziato dal Comune attraverso la variazione di bilancio.
In aggiunta, 60 mila euro sono stati destinati a interventi urgenti sugli impianti sportivi comunali, compresa la piscina comunale di Montepulciano Stazione. L’assessore Millacci ha informato che la riapertura della piscina è imminente, grazie a lavori di efficientamento energetico e manutenzione strutturale realizzati in collaborazione con i nuovi gestori.
È stato inoltre modificato il piano triennale delle opere pubbliche, inserendo gli interventi di via Cappelli e degli scavi di Fontegrande, e aggiornando il progetto di ampliamento e manutenzione straordinaria del Cimitero di Gracciano. Il costo complessivo dell’intervento è stato aggiornato a 620 mila euro, coperto integralmente da mutuo. Il livello di progettazione è in stadio avanzato, ed è stato presentato durante un’assemblea pubblica a Gracciano lo scorso 13 settembre.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Aggiornamenti sulle opere pubbliche. La seduta del Consiglio ha fornito l’occasione per aggiornamenti su altre opere pubbliche in corso. Il Vicesindaco Luciano Garosi ha annunciato che il 16 ottobre verranno consegnati i lavori per il consolidamento delle mura castellane di Collazzi alla ditta aggiudicataria. Si è registrata inoltre un’accelerazione nei lavori al Bar e allo spazio polifunzionale del Giardino di Poggiofanti, anche grazie a iniziative adottate dall’Amministrazione, come l’invio di una lettera di diffida alla ditta esecutrice per sollecitare la rapida conclusione dei lavori. Per quanto riguarda la pista di atletica dello Stadio Bonelli, dopo un confronto con la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera), è emersa la necessità di un modesto intervento aggiuntivo sulla sesta corsia necessario per ottenere l’omologazione dell’impianto. La conclusione degli interventi correttivi è imminente e non impedirà, comunque, l’utilizzo del rettangolo verde per le partite di campionato dell’U.P. Poliziana, già dalla prossima domenica.

Terme di Sant’Albino. Oltre a varie delibere in ambito urbanistico, è stata approvata, sempre a maggioranza, la bozza di convenzione propedeutica al rinnovo della concessione per l’utilizzo delle Acque Termali di Sant’Albino alla ditta Terme di Montepulciano Spa. Durante la discussione, il Sindaco ha illustrato le linee guida del piano industriale della società, che punta a rilanciare il termalismo a Sant’Albino con investimenti ambiziosi, anche in ambito ricettivo –  di alta fascia, che saranno comunque oggetto di ulteriori approfondimenti nei prossimi mesi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui