Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Offerta moto, sconto super fino a 4 mila euro: come ottenerlo #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Arrivano fondi per l’acquisto di una due ruote, per la quale si può ottenere uno sconto fino a 4mila euro: i dettagli dell’iniziativa.

La conclusione dell’anno solare si avvicina, ma sono ancora disponibili bonus cospicui per l’acquisto di motociclette e scooter, che consentono di ricevere sconti di valore: fino a 4mila euro. L’agevolazione riguarda anche tricicli e quadricicli, che siano a basso impatto ambientale. Infatti, è un aiuto economico statale per invogliare a percorrere la via dell’ecologia. Una misura disciplinata dal Decreto Ecobonus auto 2024, che si concentra proprio sulla transizione green e sulla riduzione dell’impatto dei veicoli sull’ambiente.

Incentivi fino a 4mila euro per moto e scooter (ANSA) – nextmoto

 

Il totale del budget stanziato è di 50 milioni di euro per il 2024, di cui 45 milioni di euro sono dedicati alle due ruote ad alimentazione elettrica e 5 milioni di euro alle moto termiche. Tuttavia vi sono stati alcuni stop, perciò le formule sono state spesso rivisitate fino a una ridefinizione totale, esplicata dal portale ufficiale del MIMIT.

Questi precisa che i bonus sono ancora disponibili per i veicoli L, che non rientrano nella categoria del “non elettrico”, e sono pari a 14.208.094 euro, mentre altri 6.374.865 euro sono a disposizione per gli L elettrici. Quindi per ciò che riguarda i veicoli non elettrici, le riduzioni sono terminate. Gli aiuti statali, inoltre, sono stati confermati per il 2025 e il piano prevede l’erogazione fino al 2030.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Bonus fino a 4mila euro di risparmio per acquisto moto e scooter: come ottenerlo

Lo sconto fino a 4mila euro spetta alle persone fisiche che dal 25 Maggio al 31 Dicembre 2024 acquistino un veicolo e lo immatricolino in Italia che sia elettrico o non elettrico di classe non inferiore a Euro 5 per le categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7e con proprietà di almeno 12 mesi. Anche le persone giuridiche sono interessate, tranne coloro che svolgano attività che rientrano nel codice ATECO 45.40.1, che nello stesso periodo di cui sopra hanno acquistato un veicolo della categoria già citata e ne siano proprietari per almeno 24 mesi.

Incentivi statali fino a 4mila euro per moto e scooter
Bonus per acquisto di moto e scooter: ecco come ottenerlo (ANSA) – nextmoto

 

L’incentivo può essere erogato secondo varie modalità. Può essere un contributo del 30% del prezzo di acquisto per ciclomotori o motocicli elettrici fino a 3.000 euro senza rottamazione del vecchio mezzo; contributo del 40% del prezzo di acquisto per ciclomotori o motocicli elettrici fino a 4.000 euro con obbligo di rottamazione di una moto o scooter Euro 0, 1, 2 o 3 intestata al compratore da almeno un anno; contributo del 40% del prezzo di acquisto per ciclomotori o motocicli termici fino a 2.500 euro con obbligo di rottamazione di una due ruote Euro 0, 1, 2 o 3 intestata al compratore da almeno un anno. Sarà lo stesso venditore a procedere con la domanda online, accedendo alla piattaforma statale dedicata e registrando la richiesta e prenotandola e allegando i documenti necessari. Poi rimborserà il compratore una volta ottenuto il bonus.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui