Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
L’algoritmo la danneggia e il tribunale la risarcisce, la storia di una precaria #finsubito prestito immediato


Docente di matematica risarcita grazie a sentenza del tribunale: l’algoritmo delle supplenze danneggiava legittimi diritti.

Il Tribunale di Milano ha condannato il Ministero dell’Istruzione e del Merito a risarcire un’insegnante di matematica e scienze che era stata scavalcata nell’assegnazione di supplenze da un algoritmo utilizzato nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS).

Stando a quanto emerso, alcuni posti espressamente richiesti dall’insegnante erano stati assegnati ad aspiranti con un punteggio inferiore nelle GPS. Così la docente, difesa dagli avvocati della UIL Scuola RUA, ha fatto ricorso per far annullare le assegnazioni illegittime.

Il Tribunale ha riconosciuto le ragioni della ricorrente, stabilendo che “le norme dell’Ordinanza Ministeriale che regolano le GPS e consentono assegnazioni a danno dei meritevoli devono essere disapplicate”.

Oltre all’annullamento degli atti, la sentenza ha disposto il risarcimento di tutte le retribuzioni, tredicesima compresa, non percepite a causa del mancato inserimento nelle graduatorie. Riconosciuto anche il punteggio che sarebbe spettato.

Il Segretario della UIL Scuola Lombardia commenta positivamente la pronuncia, sperando che spinga il Ministero a rivedere in maniera definitiva un sistema giudicato incostituzionale.

Leggi anche:

Agevolazioni pensionistiche per le madri: dalla riduzione dei contributi agli aumenti sulla pensione

PIL ITALIANO IN CALO: INCERTEZZA SULLA MANOVRA FINANZIARIA, ANNUNCIATI SACRIFICI PER TUTTI

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui