Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
il grattacielo green in Egitto — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Fra le sfide del futuro c’è sicuramente l’implementazione di soluzioni tecnologiche per rendere sostenibili le costruzioni. Sulla scia di quest’ambiziosa meta, in Egitto si sta costruendo un grattacielo totalmente indipendente dalla rete elettrica convenzionale: la Forbes International Tower sarà alimentata da idrogeno e fotovoltaico, oltre a rispettare una politica di emissioni negative di carbonio.

Come sarà Forbes International Tower?

La Forbes International Tower si prospetta come una delle strutture più avanzate dal punto di vista ambientale e architettonico. Progettata dal rinomato studio di architettura AS+GG (Adrian Smith + Gordon Gill), la torre incorporerà le più moderne tecnologie sostenibili. Fra i grattacieli già progettati dallo studio c’è la Central Park Tower di New York e la Jeddah Tower in Arabia Saudita.

Le dimensioni del nuovo edificio saranno imponenti: si tratterà di un grattacielo per uffici alto ben 240 metri, per un totale di 43 piani. Inoltre, secondo i rendering del progetto, non mancheranno piante e alberi a adornare le aree scoperte dell’edificio.

Un grattacielo totalmente green

La sostenibilità è al centro del design della Forbes International Tower. Il progetto più innovativo, senza dubbio, è quello dell’alimentazione a idrogeno. Secondo i progettisti, l’edificio sarà alimentato al 75% da idrogeno e al 25% da pannelli solari e fotovoltaico.

Oltre all’utilizzo di energie rinnovabili, la torre sarà progettata per massimizzare l’efficienza energetica e ridurre al minimo il consumo di risorse. Per esempio, il trattamento dell’acqua in loco diminuirà la dipendenza dall’acquedotto, mentre tutti i materiali usati saranno rigorosamente a basso contenuto di carbonio.

Il progetto della nuova capitale amministrativa egiziana

Il grattacielo “futuristico” è parte di un ambizioso progetto del paese egiziano. L’idea è infatti quella di trasferire la capitale amministrativa dal Cairo a una nuova città costruita nelle sue vicinanze.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La nuova capitale, a circa 45 chilometri dal Cairo, si propone di decongestionare la grande città, sempre più sovraffollata. Secondo il progetto del governo, qui verranno trasferiti ministeri, uffici pubblici, ma anche il Parlamento e le ambasciate.

Il progetto è stato avviato nel 2016 e avrà un costo totale di 58 miliardi di dollari. Molti edifici sono in costruzione ma per ora già vanta i suoi record, come per esempio il grattacielo più alto di tutta l’Africa e una delle moschee più grandi della zona. Secondo le autorità locali, la città, entro la fine dell’anno, conterà già 10.000 famiglie stabilmente residenti. L’Egitto, quindi, diventerà a breve un paese che cambierà la propria capitale, proprio come l’Indonesia, con Nusantara nuova capitale.

Altri progetti di grattacieli ecosostenibili

La tendenza verso la costruzione di grattacieli ecosostenibili sta guadagnando sempre più terreno. Gli edifici sono quindi pensati ridurre al minimo l’impatto ambientale, coniugando innovazione e rispetto per l’ambiente.

Un esempio notevole è la Saleforce Tower a San Francisco, che ha ottenuto la certificazione LEED Platinum grazie alle sue tecnologie avanzate in termini di efficienza energetica. Altri progetti ben noti sono quelli del Bosco Verticale a Milano, famosa per la sua facciata che ospita più di 900 alberi, e il grattacielo Taipei 101 a Taiwan, che ha implementato una serie di innovazioni per ottimizzare il consumo di energia e l’utilizzo dell’acqua.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui