Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Giochi, campagna di prevenzione per evitare incidenti nei cantieri #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Presto partiranno i cantieri per la ristrutturazione o la realizzazione ex novo degli impianti sportivi che saranno utilizzati per lo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo, kermesse sportiva internazionale il cui inizio è previsto per il 26 agosto del 2026.

Quale occasione migliore per lanciare una campagna di prevenzione per evitare possibili incidenti sul lavoro? In quest’ottica si inquadra l’iniziativa organizzata per il prossimo 15 ottobre (ore 11) nella sede della Camera di commercio di Taranto volta a garantire la sicurezza nei cantieri.
In quell’occasione, il direttore regionale Inail Puglia, Giuseppe Gigante, il commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, e il presidente diFormedil Cpt Taranto, Ennio Ottomano, sigleranno un accordo di collaborazione per garantire le migliori condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, e maggiore tutela, per i lavoratori impegnati nella realizzazione delle opere pubbliche funzionali, appunto, alla realizzazione e allo svolgimento della ventesima edizioni dei Giochi del Mediterraneo.
In particolare, la collaborazione sarà finalizzata a promuovere l’adesione delle ditte appaltatrici delle opere per i Giochi al “Bollino sicurezza cantieri” quale riconoscimento destinato alle imprese edili che si rendono disponibili ad avviare una costante azione di monitoraggio, controllo e prevenzione in materia di sicurezza sul lavoro nei cantieri.
Nel frattempo le commissioni sono al lavoro per individuare quelle che sono le offerte migliori presentate dalle aziende che hanno concorso al bando per l’aggiudicazione dei lavori di restyling dello stadio Erasmo Iacovone (59,7 milioni di euro) e per la costruzione del nuovo PalaRicciardi (23,8 milioni di euro). Come si ricorderà, il bando di gara precvede la presentazione dell’offerta economica più vantaggiosa. Nei giorni scorsi, intanto, come riportato da Cronache tarantine, la Ferraro costruzioni spa di Roma (che ha vinto la concorrenza della Leo costruzioni spa di Lecce) si è aggiudicata l’appalto per la realizzare dello Stadio del nuoto in zona Torre d’Ayala, in viale Virgilio, che prevede la costruzione di due piscine olimpiche, una delle quali coperta, e la sistemazione dell’area esterna. L’azienda si è aggiudicata l’appalto presentando un’offerta con un ribasso pari al 17,333% sui 41 milioni di euro preventivati per la realizzazione dell’impianto sportivo.
A metà della prossima settimana, o al massimo all’inizio dell’altra ancora, il ministro dello Sport, Andrea Abodi, sarà nuovamente a Taranto per una ricognizione sullo stato dell’arte. Sicuramente in quell’occasione dovrebbe sapersi qualcosa di più circa l’erogazione da parte del Governo dei 45 milioni di euro, o di almeno una tranche, stimati per l’hospitality e per completare i ruoli all’interno del Comitato organizzatore. Come si ricorderà, non essendoci più il tempo materiale per realizzare la Cittadella dello sport, si è pensato di noleggiare due navi da crociera, da ormeggiare all’interno del porto di Taranto, sulle quali ospitare le delegazioni dei 26 paesi (Albania, Algeria, Andorra, Bosnia Erzegovina, Cipro, Croazia, Egitto, Francia, Grecia, Kosovo, Libano, Libia, Macedonia del Nord, Malta, Marocco, Monaco, Montenegro, Portogallo, San Marino, Serbia, Siria, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia) che parteciperanno all’importante kermesse internazionale e che si sfideranno in 30 discipline sportive, suddivise in sport individuali, sport di squadra e sport paralimpici.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui