Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Sant’Anna, “frazione dimenticata” – Chioggia Notizie #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


SANT’ANNA DI CHIOGGIA – Frazioni scontente, Sant’Anna tuona: “Poche risposte dall’amministrazione comunale”. Giovedì sera si è tenuta un’assemblea pubblica per discutere dei problemi che attanagliano il paese.

Molti i cittadini presenti ma, si lamenta il comitato, poche risposte e l’assenza di alcune figure importanti dell’amministrazione comunale.

Il sindaco Mauro Armelao non era presente e ha giustificato la sua assenza per impegni personali ed era assente anche l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Mancin che, normalmente, assieme al sindaco segue questo tipo di incontri. “Ringraziamo – dice il presidente del comitato Riccardo Bonomo – l’assessore Maria Rosa Boscolo Chio (assessore al Decoro, Trasporti, Urbanistica, Decoro urbano, Legge speciale per Venezia, Progetti Strategici, Trasporti, Viabilità, Mobilità) unica rappresentante dell’amministrazione comunale. Purtroppo le risposte date ai cittadini sono state frammentate e insufficienti. La stessa assessore, ha ammesso i propri limiti su alcune questioni, non essendo di sua competenza. Quello che ha fatto durante l’incontro è stato annotarsi le problematiche (anche se molte questioni sono già conosciute e assodate da anni). Molti si sono lamentati che, dopo tre anni, per Sant’Anna, da questa amministrazione, è stato fatto poco o nulla”.

Le lamentele dei cittadini riguardano soprattutto i lavori Pubblici: lo sfalcio dell’erba non effettuato, le strade lasciate rotte da parte di open fiber, le pompe di rilancio delle acque piovane e fognarie tenute spente nei momenti di bisogno, il semaforo mal funzionante, le asfaltature e i rattoppi fatti salutari amente e in modo inefficiente.

“Molte questioni relative alla sicurezza (incroci pericolosi, fermate bus non in sicurezza, sottopasso) – continua Bonomo – non sono ancora state risolte e non ci sono nemmeno tempistiche chiare. Da quanto dichiarato dall’assessore prossimamente verrà messa in sicurezza la fermata bus sulla Romea al quadrivio semaforico, realizzando anche un attraversamento a raso. Per il sottopasso si attendono i permessi dalle Ferrovie, ma anche lì non si ha la certezza di come e quando verrà sistemato. Il progetto ciclabile Adige – Brenta – Chioggia è stato ulteriormente ricordato in riunione, trovando anche il plauso dell’assessore che ha dichiarato che sarebbe da dar gambe al progetto con i finanziamenti giusti anche per step”. I dubbi del Comitato restano: “La paura dei cittadini – conclude Bonomo – è che si rimandino sempre gli interventi per la frazione. Auspichiamo che ci vengano comunicati in tempi brevi aggiornamenti e interventi migliorativi per il paese. Siamo sempre disponibili, se coinvolti, a collaborare con il Comune. I problemi sono i soliti, segnalati e conosciuti da molti anni. I cittadini si aspettano che dalle parole si passi ai fatti, da troppo tempo i problemi sulla sicurezza attendono risposte e interventi. La frazione non può attendere oltre”.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui