Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Nasce Probios Ventures, l’iniziativa di Corporate Venture Capital per sostenere le start-up più innovative  #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Probios, azienda toscana specializzata nell’healthy food e free-from da oltre 45 anni, con il supporto della controllante Agreen Capital, dà vita a Probios Ventures, programma di Corporate Venture Capital volto a sostenere start-up, scale-up e tutte quelle realtà emergenti che vogliono migliorare il benessere dell’uomo e del pianeta attraverso l’alimentazione.

Con Probios Ventures, veicolo dotato di propria autonomia giuridica interamente controllato da Probios, l’azienda e Agreen Capital puntano a supportare le realtà emergenti che stanno trasformando il modo in cui concepiamo il cibo e il benessere accelerandone la crescita, offrendo non solo capitali, ma anche competenze strategiche, mentorship e l’accesso alla rete globale di partner e fornitori che Probios ha costruito in oltre 45 anni di esperienza nel settore del cibo salutare.

Andrea Rossi, presidente di Probios e managing partner di Agreen Capital, dichiara: “Probios Ventures è la prima iniziativa italiana di corporate venture capital dedicata esclusivamente alle imprese innovative focalizzate sull’alimentazione sana e sul food tech. Il progetto, che ha anche un forte scopo sociale, mira a sostenere giovani imprenditori visionari mettendo a disposizione il nostro network ed expertise nella ricerca, nello sviluppo, nel marketing, nelle vendite e nella crescita esterna. Riteniamo che questo strumento sia un’ottima opportunità per favorire lo sviluppo dell’ecosistema dell’alimentazione sana del nostro Paese.”

“La nostra visione è chiara: il futuro del benessere passa attraverso un’alimentazione sana e innovativa”, ha dichiarato Renato Calabrese, amministratore delegato di Probios. “Con Probios Ventures vogliamo diventare un partner strategico per quelle start-up che condividono i nostri valori e che sono pronte a rivoluzionare il settore del food, proponendo soluzioni innovative capaci di migliorare la qualità della vita delle persone e di ridurre l’impatto ambientale.”

Il focus di Probios Ventures è sostenere e accelerare questo processo individuando e supportando veri game changers del settore dell’alimentazione salutistica e della nutrizione, giovani realtà impegnate nello sviluppo di soluzioni promettenti e sostenibili, in linea con la mission e i valori di Probios. L’iniziativa si rivolge a realtà come start-up, scale-up e tutti quei progetti operanti nel settore che abbiano come principale interesse almeno una delle seguenti aree:

  • Healthy Food: prodotti alimentari innovativi che promuovano e permettano uno stile di vita sano ed equilibrato
  • Food Tech: soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la produzione, distribuzione o il consumo di cibo sostenibile
  • Sostenibilità Ambientale: realtà che vogliono ridurre lo spreco alimentare e promuovere modelli virtuosi e sostenibili lungo tutta la filiera

Con la modalità tipica degli hub di innovazione, Probios Ventures mira a facilitare la collaborazione tra aziende, investitori, esperti del settore e stakeholder, creando un network dinamico e fertile per l’innovazione nel panorama alimentare.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Supporto strategico, know-how unico, risorse e una rete di contatti privilegiati: questi gli strumenti che mette a disposizione il nuovo incubatore, diventando un punto di riferimento per tutte le imprese che desiderano creare un impatto positivo sull’industria alimentare e nel mondo. Le start-up riceveranno supporto in tutte le aree cruciali per il loro sviluppo: dalle risorse finanziarie all’accesso al mercato e alla distribuzione, dalla connessione con la filiera agli aspetti tecnici legati al prodotto e al processo. Tutto questo, con il costante affiancamento di un team di esperti, pronti a guidare ogni fase del percorso di crescita in un ambiente collaborativo e stimolante.

Come partecipare a Probios Ventures

Dall’8 ottobre, le start-up interessate possono candidarsi visitando il sito ufficiale di Probios Ventures www.probiosventures.com e presentare il proprio progetto, seguendo le indicazioni presenti nella sezione Candidati ora. Probios Ventures valuterà i progetti in base a criteri di innovazione, sostenibilità e impatto positivo sul settore del food e del benessere.

Una grande opportunità per le realtà che vogliono scommettere sul lancio di iniziative competitive, avendo a disposizione un prodotto o una tecnologia già sviluppati o in fase avanzata di prototipazione.

Con Probios Ventures, l’azienda riafferma la sua vocazione pionieristica e il suo impegno per un futuro in cui l’alimentazione possa essere sinonimo di benessere per tutti, rispetto per l’ambiente e innovazione.

Fonte: Ufficio Stampa Probios



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui