Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Fortius Metals si aggiudica un ulteriore finanziamento da 2 milioni di dollari | VoxelMatters #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Stay up to date with everything that is happening in the wonderful world of AM via our LinkedIn community.

Fortius Metals, Inc., un’azienda specializzata nella stampa 3D di metalli e nella produzione di filamenti metallici per i processi AM, ha concluso un ulteriore round di finanziamento Seed+ per un totale di 2 milioni di dollari, portando così il totale dei fondi raccolti a 5 milioni di dollari. Quest’ultimo finanziamento segue i precedenti investimenti per 3 milioni di dollari e comprende l’aggiunta del nuovo investitore strategico Finindus, che si è aggiunto dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal Committee on Foreign Investment in the United States (CFIUS). Tra i precedenti investitori del round figurano 412 Venture Fund, AM Ventures e M7 Holdings.

Nonostante l’incertezza delle condizioni di mercato, il successo della raccolta di capitali sottolinea la forte fiducia nell’approccio innovativo di Fortius Metals alla manifattura additiva “wire-based”, o mediante filo, e il suo potenziale di rivoluzionare il settore. Tra i clienti e i partner di Fortius figurano i corpi dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica statunitensi nonché la NASA, oltre a diverse aziende leader nel settore della difesa e aziende spaziali commerciali.

Stiamo aiutando i nostri clienti a stampare progetti, un tempo impossibili da realizzare, grazie alla nostra esperienza nel processo di saldatura robotizzata.
Jeff Lints, CEO, Fortius Metals

Fortius Metals è un’azienda che si occupa di manifattura additiva in grandi formati, specializzata in materiali avanzati in grado di supportare i clienti nello sviluppo di soluzioni precedentemente impossibili con la stampa 3D robotizzata. La tecnologia brevettata di Fortius Metals consente la saldatura e la manifattura additiva mediante filo utilizzando leghe metalliche ad alte prestazioni per rispondere ai rigorosi requisiti dei clienti del settore aerospaziale e della difesa. Questo nuovo round di finanziamento aiuterà Fortius Metals nel suo intento di rilocalizzare la supply chain della manifattura dei metalli, creando al contempo posti di lavoro altamente qualificati nelle fabbriche americane.

“Fortius Metals ha riscosso un ampio interesse da parte dei clienti e questo investimento contribuisce a portare sul mercato nuovi prodotti, come i nostri fili brevettati per la saldatura dell’alluminio 6061-RAM2 e 7075-RAM2 che risolvono i tradizionali problemi di incrinature a caldo”, ha dichiarato Jeff Lints, CEO di Fortius. “Stiamo aiutando i nostri clienti a stampare progetti, un tempo impossibili da realizzare, grazie alla nostra esperienza nel processo di saldatura robotizzata. Per il 2025, l’azienda prevede di lanciare filamenti a base di nuove leghe con proprietà avanzate, come IN625-RAM, 316L-RAM e 5183-RAM. Siamo orgogliosi di essere un’azienda del Colorado insieme a molti dei nostri clienti del settore spaziale e della difesa”.

Le leghe brevettate sviluppate da Fortius Metals offrono una resistenza fino al doppio rispetto alle attuali soluzioni commerciali utilizzate per la saldatura e la stampa 3D. In questo modo i clienti ottengono vantaggi significativi in termini di prestazioni di progettazione, qualità del prodotto e riduzione del peso. L’azienda vanta anche un’esperienza nei processi di saldatura robotizzata e percorsi di lavorazione predittivi brevettati che garantiscono un’accuratezza dimensionale, consentendo ai clienti di dare vita a progetti innovativi con una precisione senza pari. Il capitale aggiuntivo contribuirà ad accelerare questi sviluppi e permetterà a Fortius di rispettare le scadenze dei clienti ansiosi di adottare questa tecnologia all’avanguardia.

“Fortius Metals sta ampliando i confini della manifattura additiva mediante filo grazie alla sua esperienza unica nei materiali e nei processi. Siamo entusiasti di supportare la loro missione di rivoluzionare la produzione di parti grandi e complesse senza compromettere le prestazioni dei materiali. Questa partnership si allinea perfettamente con il nostro impegno a promuovere tecnologie industriali innovative e sostenibili”, ha dichiarato Roel Callebaut, Senior Investment Manager di Finindus.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui