Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
La nuova partnership tra SumUp e WeTechnology a Torino #finsubito prestito immediato


 

TORINO – Torino è diventata il palcoscenico di una significativa innovazione nel settore dei trasporti urbani grazie alla partnership appena annunciata tra SumUp e WeTechnology. Questa sinergia ha dato vita all’applicazione gratuita Wetaxi, progettata per semplificare il processo di chiamata dei taxi, e per incentivare l’adozione dei pagamenti digitali tra i tassisti.

Con Wetaxi, gli utenti possono richiedere un taxi in modo rapido e intuitivo, contribuendo a modernizzare un servizio fondamentale per la mobilità cittadina. L’app rappresenta un passo avanti nella digitalizzazione del settore taxi, rispondendo così alle esigenze di cittadini e turisti che desiderano avere a disposizione diverse opzioni di pagamento.

Un altro aspetto interessante di questa iniziativa è l’integrazione del Pos virtuale di SumUp all’interno dell’app Taxi Torino Connect. Questo innovativo sistema consente ai tassisti torinesi di accettare pagamenti con carta direttamente tramite i loro smartphone, trasformandoli in un vero e proprio terminale di pagamento. Questa funzionalità non solo semplifica il processo di pagamento, ma rappresenta anche una risposta diretta all’aumento delle transazioni cashless, che nel 2023 ha registrato una crescita notevole del +31,4%.

La partnership ha già visto l’adesione di 150 tassisti della cooperativa Taxi Torino, che hanno visto i loro mezzi brandizzati in occasione di questa collaborazione. Questo significa che oltre alla comodità per gli utenti, ci sono anche vantaggi economici e operativi per i tassisti, che possono così attrarre una clientela sempre più orientata verso modalità di pagamento moderne e veloci.

L’estate del 2024 ha inoltre mostrato una crescita sorprendente per i pagamenti cashless nel settore taxi, con un impressionante 48,7% delle transazioni provenienti da carta di credito internazionale. Questo dato evidenzia come i tassisti torinesi stiano diventando protagonisti nell’accoglienza dei turisti, accettando modalità di pagamento che rispondono alle aspettative di una clientela sempre più internazionale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui